Come funziona l’invio della posta on line su Ufficio Camerale?

Una volta effettua l’accesso all’area riservata basta inserire il mittente, il destinatario, il corpo del messaggio composto da un testo introduttivo e/o un file da allegare in PDF. Sarà possibile inserire le opzioni “Ricevuta di ritorno” dove previsto, Stampa Fronte / Retro della lettera e stampa a colori.

Una volta selezionati questi parametri il sistema sarà pronto per l’invio della tua posta, una volta inviata Poste Italiane prenderà incarico della richiesta e si occuperà di stampare la lettera, piegarla, imbustarla, stampare gli indirizzi e spedire la posta.

Per utilizzare il servizio d’invio di posta on line devi registrati all’area riservata. https://www.ufficiocamerale.com/b2c/registrazione.php

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Servizi Postali

Sei un Partner di Ufficio Camerale? Evita le File. Invia Raccomandate, Telegrammi e Lettere direttamente dall'area riservata in pochi secondi. Tutto con la qualità di Poste Italiane

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci