Qual è la differenza tra Visura Camerale Ordinaria e una Visura Storica?

La Visura Camerale Ordinaria per Società di Capitali contiene solo le informazioni legali e i principali dati economici e amministrativi riguardanti la situazione attuale dell'impresa. La Visura Camerale Storica della Società di Capitali include invece tutte le informazioni dalla data della sua prima costituzione, con l'aggiunta delle modifiche che la società ha subito nel corso degli anni come trasferimenti d'azienda, le fusioni, le scissioni e l'elenco soci denunciati negli anni.

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Servizi Camerali

Richiedi Ricevi i Servizi Camerali in pochi secondi : Visura Ordinaria e Storica, Certificati Camerali, il Bilancio Depositato e Storico ed il Fascicolo Ordinario e Storico

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci