Se lo spazio disponibile è inferiore alla dimensione del messaggio di posta elettronica certificata questo non verrà recapitato.
È importante mantenere sempre la casella con un minimo spazio a disposizione per evitare spiacevoli situazioni. Per liberare lo spazio della casella PEC è sufficiente eliminare qualche messaggio email che non riteniamo strettamente necessario nel nostro archivio.
Basta cliccare sulla vista Opzioni-Generale, selezionare la voce “Quando si elimina un messaggio: cancellalo immediatamente” e cliccare su Salva.
Da questo momento cancellando messaggi superflui otterremo come risultato l’aumento dello spazio disponibile nella casella.
Un’altra soluzione è mettersi in contatto con il nostro call center tramite il form di contatto e richiedere un update della PEC Legalmail, ovvero passare dalla versione attuale ad una più performante con più spazio a disposizione. In questo modo evitiamo di dover per forza cancellare email importanti. Contattaci tramite questo link https://assistenza.ufficiocamerale.com/contattaci.html