Se la mia casella Legalmail indica di avere il 100% dello spazio occupato posso ricevere comunque PEC?

Se lo spazio disponibile è inferiore alla dimensione del messaggio di posta elettronica certificata questo non verrà recapitato.

È importante mantenere sempre la casella con un minimo spazio a disposizione per evitare spiacevoli situazioni. Per liberare lo spazio della casella PEC è sufficiente eliminare qualche messaggio email che non riteniamo strettamente necessario nel nostro archivio.

Basta cliccare sulla vista Opzioni-Generale, selezionare la voce “Quando si elimina un messaggio: cancellalo immediatamente” e cliccare su Salva.

Da questo momento cancellando messaggi superflui otterremo come risultato l’aumento dello spazio disponibile nella casella.

Un’altra soluzione è mettersi in contatto con il nostro call center tramite il form di contatto e richiedere un update della PEC Legalmail, ovvero passare dalla versione attuale ad una più performante con più spazio a disposizione. In questo modo evitiamo di dover per forza cancellare email importanti. Contattaci tramite questo link https://www.ufficiocamerale.com/b2c/contattaci.php

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Marche Temporali Aruba

A partire da 250, 500 e 1000 Marche Temporali Aruba subito disponibili. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Aruba.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci