Se la mia casella Legalmail indica di avere il 100% dello spazio occupato posso ricevere comunque PEC?

Se lo spazio disponibile è inferiore alla dimensione del messaggio di posta elettronica certificata questo non verrà recapitato.

È importante mantenere sempre la casella con un minimo spazio a disposizione per evitare spiacevoli situazioni. Per liberare lo spazio della casella PEC è sufficiente eliminare qualche messaggio email che non riteniamo strettamente necessario nel nostro archivio.

Basta cliccare sulla vista Opzioni-Generale, selezionare la voce “Quando si elimina un messaggio: cancellalo immediatamente” e cliccare su Salva.

Da questo momento cancellando messaggi superflui otterremo come risultato l’aumento dello spazio disponibile nella casella.

Un’altra soluzione è mettersi in contatto con il nostro call center tramite il form di contatto e richiedere un update della PEC Legalmail, ovvero passare dalla versione attuale ad una più performante con più spazio a disposizione. In questo modo evitiamo di dover per forza cancellare email importanti. Contattaci tramite questo link https://www.ufficiocamerale.com/b2c/contattaci.php

INDIETRO

Condividi su