È possibile che un messaggio di posta elettronica inviato con Legalmail non venga consegnato?

Le caselle di posta Legalmail offrono notevoli garanzie di affidabilità, tuttavia non è escluso che possano verificarsi mancati recapiti causati per esempio dallo scarso spazio disponibile del destinatario PEC o se il messaggio contenga virus.

Per questo le ricevute rivestono particolare importanza: quando si ottiene la ricevuta di consegna si ha la certezza che il messaggio di posta è stato consegnato nella casella del destinatario.

Si consiglia di visionare periodicamente la ricezione della ricezione dei messaggi inviati, in caso di verificare l’attendibilità del messaggio e dei destinatari PEC.

Acquista la tua PEC Legalmail su https://www.ufficiocamerale.com/b2c/prodotti/pec-legalmail/

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Marche Temporali InfoCert

A partire da 100, 150, 500 e 1000 Marche Temporali InfoCert subito disponibili e con Pieno Valore Legale in tutti gli Stati dell'Unione Europea. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Infocert.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci