C’è un limite al numero di destinatari da selezionare ai quali posso inviare lo stesso messaggio?

Si, il numero massimo di destinatari diretti di posta elettronica certificata è di 250.
Il numero massimo di destinatari totali diretti ed in copia per conoscenza è di 500.
Non è prevista dalla norma la possibilità di invio in copia nascosta (CCN).

Se avete esigenze particolari, quindi inviare PEC contemporaneamente ad un numero maggiore di destinatari esiste la soluzione PEC Massiva.

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto contattate il nostro call center per una consulenza gratuita compilando i form del link https://www.ufficiocamerale.com/b2c/contattaci.php

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Servizi di Recupero Credito

Acquista i servizi ed i prodotti per agevolare le procedure di recupero del credito. Dal Rintraccio Anagrafico e Referenze Bancario per persone fisiche e giuridiche fino alle relazioni investigative.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci