Il partner certificato o Funzionario RAO (R.A.O. - Registration Authority Office) ha frequentato il corso di un giorno presso le sedi di Ufficio Camerale ed è diventato un certificatore accreditato per le pratiche amministrative al riconoscimento ad al rilascio del dispositivo per la firma digitale ai propri clienti.
Il RAO oltre che generare direttamente il certificato di firma che viene salvato nel dispositivo smart card o token USB, consegna il dispositivo di firma compresi il codice di revoca (RRC contenuto nella busta sigillata in copia al contratto ed al manuale operativo.
Terminato il corso di formazione il Funzionario RAO riceve, oltre le certificazioni, un welcome pack con un set di firma digitali, marche temporali ed altri prodotti pronti per l’emissione diretta verso i propri clienti.
In questo modo il funzionario potrà effettuare la procedura di riconoscimento, emissione del certificato e consegna del prodotto finito in tempo reale, anche in sede dal cliente.
Il certificato RAO può diventare, se richiesto referente di zona e ricevere nominativi e clienti provenienti da Ufficio Camerale.
Il referente RAO accede all’area riservata di Ufficio Camerale e può acquistare set di prodotti per rifornire il proprio magazzino.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Utilizza i moduli di contatto dal link https://assistenza.ufficiocamerale.com/contattaci.html