Come utilizzare le Marche Temporali InfoCert con il software Dike?

Per poter marcare un documento e per verificare la marcatura di un documento InfoCert devi installare ed utilizzare il software Dike Go Sign o le altre versioni a pagamento.

Puoi scaricare gratuitamente il software Dike Go Sign direttamente sulla pagina dedicata

Installa ed apri il software Dike , un click su configurazione personalizzata (l’icona fatta da 2 ingranaggi) ti farà accedere ad un menu di configurazione.

Un click su Marcatura Temporale ti farà accedere ad un menù dove ti verrà richiesto un nome utente ed una password. Questi dati sono quelli che ti forniamo noi una volta acquistati un lotto di marche temporali. Ora basta inserire i dati Nome Utente, Password ed un click su accedi per salvare il lotto delle marche temporali nel software Dike6. Se preferisci potrai selezionale il campo salva password in modo da non doverlo inserire successivamente.

Barrando l’opzione “Aggiungi ad ogni firma una marca temporale …” renderai il processo automatico di marcatura ad ogni firma di documento.

Da questo momento è possibile utilizzare le marche temporali a consumo.

 

Link utili

Acquista le marche temporali https://www.ufficiocamerale.it/marche-temporali/

Per grandi volumi contattaci sulla pagina dedicata

Vuoi Marcare Digitalmente uno o più documenti direttamente on line? Utilizza il servizio marcatura on line su https://www.marchetemporali.net/

Come utilizzare le Marche Temporali InfoCert con il software Dike?

INDIETRO

Condividi su