Ho un problema con la lettura dei certificati della mia Business Key, che cosa devo fare?

In caso di mancata lettura dei certificati presenti all'interno della chiavetta di firma digitale consigliamo di utilizzare il Dike versione Portable presente all'interno della chiavetta di firma digitale ed effettuare gli aggiornamenti eventualmente richiesti:
Tra le voci presenti nel menu della chiavetta scegliere "Avvia Business Key Windows.exe" > scegliere il Dike Portable > effettuare eventuali aggiornamenti richiesti
Dopo aver completato gli aggiornamenti richiesti potrà verificare la corretta lettura dei certificati andando nelle impostazioni del Dike Portable (icona con gli ingranaggi) > dispositivi> mostra certificati.

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Marche Temporali InfoCert

A partire da 100, 150, 500 e 1000 Marche Temporali InfoCert subito disponibili e con Pieno Valore Legale in tutti gli Stati dell'Unione Europea. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Infocert.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci