Che cosa fare se la firma è scaduta?

La firma digitale, inclusi chiaramente il certificato di sottoscrizione ed autenticazione, ha un termine di validità entro il quale deve essere rinnovato.

La firma digitale ha una validità di 3 anni, nel caso la firma sia in fase di scadenza è necessario procedere al rinnovo, acquistando il codice di rinnovo e seguendo le indicazioni presenti nella nostra guida "Come Rinnovare Firma Digitale InfoCert"


Nel caso fosse passata la data di validità, non è più possibile rinnovarla e la firma digitale non è più utilizzabile né per firmare i documenti né per accedere ai siti della pubblica amministrazione e sarà necessario acquistare un dispositivo nuovo

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Marche Temporali InfoCert

A partire da 100, 150, 500 e 1000 Marche Temporali InfoCert subito disponibili e con Pieno Valore Legale in tutti gli Stati dell'Unione Europea. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Infocert.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci