Che cos’è il PIN del dispositivo?

Il PIN (Personal Identification Number) è il codice numerico che consente al Titolare di attivare ed utilizzare il dispositivo di firma digitale.

Al momento del rilascio, riceverai una busta virtuale inviata con un messaggio di posta elettronica contenente i codici di sicurezza del dispositivo: PIN, PUK e Codice di Emergenza.

Il PIN, della lunghezza di 8 caratteri, serve per generare un nuovo PIN ed attivare il dispositivo di firma.  Le funzioni di attivazione, così come le successive di cambio e sblocco del PIN, sono raggiungibili dal menu Configurazione di Dike 6 contrassegnato dall’icona a forma di ingranaggio, nella pagina dedicata alla gestione dei Dispositivi.

Per attivare la tua firma segui la guida dedicata > Come Attivare la Firma Digitale InfoCert

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Acquista Marche Temporali InfoCert

A partire da 100, 150, 500 e 1000 Marche Temporali InfoCert subito disponibili e con Pieno Valore Legale in tutti gli Stati dell'Unione Europea. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Infocert.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci