Qual è il formato della Fattura B2B?

Il formato della Fattura B2B, come quello della fatturaPA, è il formato .XML.
La fattura elettronica dovrà prevedere una serie di informazioni obbligatorie previste dalla normativa vigente e altri dati indispensabili per la corretta trasmissione al soggetto destinatario attraverso il Sistema di Interscambio.

Oltre ai dati indicati, il formato offre la possibilità di inserire in fattura ulteriori informazioni per favorire l'automazione informatica:

  • tutte quelle informazioni utili che faranno in modo di integrare il documento con sistemi gestionali e/o con sitemi di pagamento, necessari per la completa dematerializzazione del processo, ovvero la conversione di un qualunque documento cartaceo in un formato digitale.
  • Informazioni specifiche di chi emette la fattura, con riferimento a particolari tipologie di beni e servizi

Acquista il software per l'invio di Fatture Elettroniche tramite il link https://www.ufficiocamerale.com/b2c/prodotti/fatturazione-elettronica/

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Prodotti Fatturazione Elettronica
Acquista Marche Temporali InfoCert

A partire da 100, 150, 500 e 1000 Marche Temporali InfoCert subito disponibili e con Pieno Valore Legale in tutti gli Stati dell'Unione Europea. È possibile richiedere preventivi per grandi volumi di Marche Temporali Infocert.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci