Cosa occorre per generare una fattura Elettronica?

Per compilare una Fattura Elettronica è necessario disporre di:

  • Un PC, un Tablet oppure uno Smartphone
  • Il software di Fatturazione B2B che consente la compilazione e l’invio delle fatture e in formato XML

Il software per la fatturazione elettronica verifica e converte la fattura in xml e la invia al software di interscambio (Sdi), lo stesso controllerà l’esattezza formale della fattura e come un postino consegnerà la fattura al destinatario e un messaggio di consegna al mittente.

Acquista il software per l'invio di Fatture Elettroniche tramite il link https://www.ufficiocamerale.com/b2c/prodotti/fatturazione-elettronica/

INDIETRO

Condividi su
Serve maggiore supporto?

L'informazione che hai trovato non soddisfa le tue richieste? Ti ricordiamo che è possibile utilizzare la chat del sito o contattarci via form per ricevere assistenza sui prodotti ed i servizi.

Contattaci

Prodotti Fatturazione Elettronica
Servizio di Fatturazione PA

Software per la creazione, gestione, conservazione ed invio alla Pubblica Amministrazione delle tue fatture. Acquista il pacchetto a partire da 50 fatture l’anno.

Acquista il prodotto
Diventa Partner

Diventa partner di Ufficio Camerale, sei da subito operativo per la vendita di prodotti come la Firma Digitale, le Marche Temporali, la Fatturazione PA, Le visure camerali e catastali.

Diventa Partner

Contatti
Hai già consultato le FAQ e non hai trovato il contenuto che cercavi? Puoi utilizzare la chat del sito oppure mandarci una email utilizzando il form.

Contattaci